E' nato PROGETTO PREM, un nuovo Blog informativo specializzato

4 Maggio 2015

PROGETTO PREM è on line! Dopo alcuni mesi di presenza sperimentale sulla rete, è oggi ufficialmente operativo il nuovo blog informativo, interamente dedicato al mondo delle Travi PREM e del Sistema Costruttivo che ne consegue.

Un’iniziativa rivolta a tutti gli operatori del settore, primi fra tutti i professionisti, resa possibile con l'impegno di alcuni Produttori, Professionisti ed Imprese che hanno avvertito l'esigenza di rendere disponibile uno strumento tematico specializzato riguardante tutti gli aspetti di queste travi, dalla progettazione alla produzione, alle certificazioni, al completamento in cantiere fino al collaudo con tutti i necessari riferimenti normativi.

LA MISSION DI PROGETTO PREM è quindi quella di essere un blog tematico, aperto ad ospitare informazioni, notizie ed opinioni provenienti da diverse fonti e diversi attori ma anche, e soprattutto, a raccogliere stimoli e contributi dei propri lettori e teso a diventare un punto di riferimento trasversale per questa tecnologia, semplice nell’utilizzo ma ricca di implicazioni tecniche.

Assoprem ha avviato, fin dal 2006, un ampio ed approfondito processo di approfondimento e sistematizzazione delle tematiche sulle Travi PREM ed è oggi fortemente impegnata anche nella Informazione e nella Formazione del mondo professionale sull'argomento.

PROGETTO PREM si inserisce, nel dialogo fra Assoprem e gli Operatori ed i Professionisti, come un agile strumento di consultazione, delle informazioni presenti in letteratura, e di raccolta dei contributi, delle domande e degli stimoli dei propri lettori che girerà agli Esperti con cui dialoga per rendere poi disponibili le relative risposte e/o pareri in un percorso circolare ma ordinato.

Ma  PROGETTO PREM  è anche social!

Per l'interlocuzione immediata e diretta con i propri interlocutori, infatti,  PROGETTO PREM  ha aperto anche degli specifici account su linkedin, facebook , google + e youtube che ti invitiamo a frequentare.

La nostra speranza è di annoverarti presto fra i nostri interlocutori e, se lo riterrai opportuno, anche fra i nostri SOSTENITORI !