Il Gruppo Linkedin "Progetto PREM" successore del GdL Assoprem-CIS-E

30 Giugno 2016

A quattro anni dall'interruzione dei lavori del GdL Assoprem-CIS-E, che tanto ha contribuito allo sviluppo delle conoscenze sulle Travi PREM, all'elaborazione di un quadro normativo specifico ed anche allo sviluppo della loro tecnologia, è nato un workshop permanente, come Gruppo di Linkedin, con l'obbiettivo di raccoglierne il testimonio e proseguirne il cammino.

L'iniziativa è figlia dei tempi: scarsissime risorse materiali, grandissime competenze e tante esperienze, rese disponibili dai partecipanti, con uno strumento tecnologico, in rete, come piattaforma snella ed a costo zero per il suo funzionamento.

Una sede collaborativa, in sintonia con l'odierno mondo di internet e basata su analoghe motivazioni: l'approfondimento della conoscenza delle Travi PREM e del Sistema PREM con uno scambio alla pari fra chiunque sia interessato ad approfondire questi temi, vuoi sul piano tecnico che progettuale che operativo che cantieristico che logistico che contrattuale etc.

Al Gruppo può partecipare chiunque sia interessato all'argomento su semplice richiesta. Attualmente il Gruppo è costituito da oltre 400 partecipanti.